La più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) di Roma, per rilevanza patrimoniale e attività di assistenza svolta.

FESTA DI SAN MICHELE ARCANGELO – giovedì 29 settembre 2022

Come ogni anno l’ASP – Istituto Romano di San Michele celebrerà la festività in onore di San Michele Arcangelo, in programma giovedì 29 settembre.

È una ricorrenza che accompagna la storia dell’Istituto da sempre e a cui le persone anziane che ospitiamo presso le nostre strutture, i loro familiari e la comunità del territorio tengono molto.

A più di due anni dall’inizio di un periodo terribile, di emergenza di salute pubblica per contrastare la pandemia, seppur la battaglia contro la diffusione del virus non possa ancora dirsi conclusa, la festa di San Michele rappresenta l’occasione per ripartire, tutti insieme, e riaffermare anche l’importanza del ruolo di chi lavora, con competenza e dedizione, per garantire una vita buona e lunga ai nostri anziani e fornire risposte adeguate ai bisogni delle fasce di popolazione più deboli.

A partire dalle ore 17:00, come da programma allegato, la comunità del territorio è invitata a partecipare alla festa che si terrà in Piazzale Antonio Tosti n. 4.

Ricordiamo che è fortemente consigliato l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza individuale anti COVID-19.

Clicca qui per rivedere le foto della Festa di San Michele