La più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) di Roma, per rilevanza patrimoniale e attività di assistenza svolta.

Allegati

articoli correlati

Condividi questo articolo

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin
Condividi su Pinterest

8 marzo 2023 – Proiezione del docufilm “Con voce di Nilde”

𝐒𝐀𝐕𝐄 𝐓𝐇𝐄 𝐃𝐀𝐓𝐄

𝙿𝚛𝚘𝚒𝚎𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚍𝚎𝚕 𝚍𝚘𝚌𝚞𝚏𝚒𝚕𝚖 – 𝑪𝒐𝒏 𝒗𝒐𝒄𝒆 𝒅𝒊 𝑵𝒊𝒍𝒅𝒆

📆 𝟖 ᴍᴀʀᴢᴏ 2023

📌 ᴏʀᴇ 𝟏𝟕:𝟎𝟎

📍 ASP Isᴛɪᴛᴜᴛᴏ Rᴏᴍᴀɴᴏ ᴅɪ Sᴀɴ Mɪᴄʜᴇʟᴇ – Sᴀʟᴏɴɪ Gɪᴜʟɪᴀɴɪ | Pɪᴀᴢᴢᴀʟᴇ Aɴᴛᴏɴɪᴏ Tᴏsᴛɪ, 4, 00147, Rᴏᴍᴀ (RM)

_____

L’ASP Istituto Romano di San Michele, in occasione della Giornata internazionale della donna, ha in programma la proiezione del docufilm dedicato a Nilde Iotti – Con voce di Nilde – che si terrà Mercoledì 8 marzo 2023 alle ore 17:00 presso i Saloni Giuliani – ingresso in piazzale Antonio Tosti n. 4, Roma.

L’iniziativa nasce dall’idea di dare il giusto risalto, in una data significativa come quella dell’8 marzo, ad una figura importante per la storia del nostro Paese. Nilde Iotti, oltre ad essere stata la prima donna a ricoprire la carica di Presidente della Camera dei Deputati, è stata una donna dedita ai valori della libertà, solidarietà e giustizia sociale.

Valori condivisi appieno dall’ASP San Michele, da sempre a fianco delle “fasce deboli” della popolazione e a sostegno di una società più giusta e paritaria.

Il Programma

Nel giorno della proiezione, a seguito dei saluti del Presidente del Municipio VIII Amedeo Ciaccheri e della presentazione della Presidente dell’ASP e della Fondazione Nilde Iotti Livia Turco, la regista del film Emanuela Piovano presenzierà per introdurre gli spettatori alla visione della pellicola; al termine del film, se i tempi lo consentiranno, il pubblico potrà intervenire per un contributo personale.

 

 

Regia: Emanuela Piovano
Anno di produzione: 2022
Durata: 45′

 

 

 

 

 

 

 

Info e prenotazioni

ɪɴꜰᴏ: www.irsm.it | 📩 comunicazione@irsm.it |  📞 06.51858227/250

Ingresso libero fino ad esaurimento posti (prenotazione consigliata)

Allegati