La più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) di Roma, per rilevanza patrimoniale e attività di assistenza svolta.

Allegati

articoli correlati

Condividi questo articolo

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin
Condividi su Pinterest

L’8 marzo 2023 al San Michele – Giornata internazionale della donna

L’8 marzo 2023 al San Michele – Giornata internazionale della donna.

La consegna delle mimose e il saluto in RSA e Casa di Riposo: la Giornata internazionale della donna è stata l’occasione per omaggiare le signore ospiti delle strutture dell’ASP San Michele con la tradizionale consegna delle mimose. A seguito del pranzo, culminato con il taglio della torta a tema, la Presidente e il Direttore hanno rivolto un affettuoso saluto agli ospiti della RSA e della Casa di Riposo.

Proiezione del docufilm “Con voce di Nilde”: nel corso del pomeriggio si è poi tenuta presso i Saloni Giuliani la proiezione del docufilm dedicato a Nilde Iotti, donna dedita ai valori della libertà, solidarietà e giustizia sociale. A seguito dei saluti del Presidente del Municipio VIII Amedeo Ciaccheri e della presentazione della Presidente dell’ASP e della Fondazione Nilde Iotti Livia Turco, la regista del film Emanuela Piovano ha introdotto gli spettatori alla visione della pellicola. Al termine della proiezione è andato in scena un breve dibattito che ha dato la possibilità al pubblico presente di intervenire per un contributo personale.

Allegati