La più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) di Roma, per rilevanza patrimoniale e attività di assistenza svolta.

Allegati

articoli correlati

Condividi questo articolo

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin
Condividi su Pinterest

Accesso e visita alla struttura Casa di Riposo e RSA da parte di familiari

Considerato l’ aumento esponenziale dei casi di infezione da Sars-Cov 2 a Roma e nel Lazio, si rende necessario vietare le uscite dalla Struttura del San Michele a partire dal 15 novembre 2021.

Naturalmente gli ospiti della RSA e della Casa di Riposo potranno uscire, naturalmente accompagnati da nostri dipendenti, SOLO per effettuare esami strumentali e visite specialistiche.

Continueranno le visite dei parenti in Struttura dal lunedi  alla domenica al mattino e solo il martedi ed il giovedi anche nel pomeriggio, previo appuntamento concordato con la nostra Assistente Sociale dott.ssa Monica Fasciolo.

La richiesta di visita deve essere effettuata telefonicamente all’Assistente Sociale Dr.ssa Fasciolo al numero  327.9132388.

Durante la prenotazione ai familiari verrà somministrato un questionario e verranno informati sui corretti comportamenti per la prevenzione della diffusione del virus Sars-CoV2, sull’importanza del rispetto delle misure igieniche di base e sull’utilizzo di mascherine e DPI per l’accesso alla struttura.

 

PROCEDURA DI INGRESSO

ISTRUZIONI OPERATIVE RIENTRI IN FAMIGLIA

 

 

Allegati