La più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) di Roma, per rilevanza patrimoniale e attività di assistenza svolta.

Presidente Libanori: “pronti a collaborare con Comune di Roma e Regione Lazio”

“Prospettiva e ambizione dell’ASP San Michele è che possa diventare sempre di più un modello avanzato di welfare di prossimità teso al miglioramento costante dei propri servizi. Una moderna Azienda Pubblica di Servizi alla Persona che sia in grado di rafforzare ed ampliare il proprio target sociale di riferimento per rispondere in modo adeguato alle diverse istanze sociali.”

Lo ha dichiarato il Presidente dell’ASP San Michele Giovanni Libanori in occasione della convocazione del primo Consiglio di Amministrazione del nuovo anno.

“Insieme ai Consiglieri e al Direttore Fabio Liberati stiamo pianificando una serie di iniziative per migliorare e ampliare l’offerta di servizi erogati dal nostro Istituto. Nel corso del CdA abbiamo esaminato e discusso una serie di questioni come l’approvazione del “Piano e programma delle attività per il triennio 2024-2025-2026”; l’approvazione del “PIAO 2024 – 2026”; l’accordo di collaborazione con il Dipartimento Politiche Sociali e Salute del Comune di Roma per realizzare interventi PNRR “Un tetto con cura” e “ReseT”, e altro. Siamo consapevoli del grande lavoro che ci attende, ma questo non ci spaventa, anzi ci dà carica ed entusiasmo. Pronti a collaborare con Comune di Roma e Regione Lazio per un unico obiettivo, mettersi al servizio delle fasce più deboli e svantaggiate della popolazione.”

Roma, 31 gennaio 2024

Allegati