Istituto Romano San Michele

Stipulato il contratto di locazione tra l’ASP San Michele e la Cooperativa Sociale La Nuova Arca

Stipulato il contratto di locazione tra l’ASP San Michele e la Cooperativa Sociale La Nuova Arca

È stato stipulato il contratto di locazione tra l’ASP Istituto Romano di San Michele e la Cooperativa Sociale La Nuova Arca. L’accordo riguarda i terreni e le unità immobiliari di proprietà dell’ASP, situati a Roma in Via Castel di Leva n. 416, e consentirà al complesso “Il Cammino” di proseguire le proprie attività nell’ambito dell’agricoltura sociale e dei percorsi di accoglienza in semiautonomia per nuclei madre–bambino.

La convenzione, della durata di 15 anni, rappresenta un passo importante per garantire continuità a iniziative sociali che negli anni hanno dimostrato un forte impatto sul territorio e sulle persone più fragili.

L’intesa, della durata di 15 anni, dà continuità al prezioso lavoro svolto dalla Nuova Arca nei confronti delle persone più fragili”, commenta il Presidente dell’ASP Istituto Romano di San Michele, Giovanni Libanori, a margine della firma del contratto.

Auguriamo al Presidente Antonio Finazzi Agrò e a tutta la cooperativa un grande in bocca al lupo per il futuro” – conclude il Presidente Libanori.

Con questo accordo, l’ASP San Michele rinnova il proprio impegno nel sostenere realtà sociali radicate sul territorio e capaci di offrire opportunità concrete di crescita, autonomia e inclusione.

Articoli correlati

Indice Articolo