La più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) di Roma, per rilevanza patrimoniale e attività di assistenza svolta.

Indizione selezioni mediante procedure comparative/idoneative e selettive per il conferimento, nell’ambito del progetto “Museo d’Arte Antica e Moderna dell’Istituto Romano di San Michele”, di n. 1 incarico Responsabile Progetto, n. 1 incarico Esperto in catalogazione di beni culturali e n. 1 incarico Collaboratore Amministrativo con esperienza settore politiche culturali e sociali – cat. C1 CCNL Funzioni Locali.

Indizione selezioni mediante procedure comparative/idoneative e selettive per il conferimento, nell’ambito del progetto “Museo d’Arte Antica e Moderna dell’Istituto Romano di San Michele”, di n. 1 incarico professionale di Responsabile del Progetto, n. 1 incarico professionale di Esperto in catalogazione di beni culturali e n. 1 incarico di Collaboratore Amministrativo con profilo di Istruttore Amministrativo con esperienza nel settore delle politiche culturali e sociali – cat. C1 CCNL Funzioni Locali.