La più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) di Roma, per rilevanza patrimoniale e attività di assistenza svolta.

Giardino interno 5

Casa di Riposo

La Casa di riposo “Istituto Romano San Michele” è una struttura residenziale socio-assistenziale di 80 posti letto, accreditata a tempo indeterminato da Roma Capitale, che ospita ed assiste persone anziane di età superiore ai 65 anni autosufficienti e/o parzialmente autosufficienti che non necessitano di assistenza sanitaria e presenza infermieristica, ma di un aiuto parziale non continuativo nel compimento di attività di vita quotidiana. Oltre alle prestazioni di tipo alberghiero, nella struttura vengono assicurati interventi di tipo culturale-ricreativo che consentano agli anziani di sviluppare capacità relazionali attraverso una partecipazione attiva alla vita comunitaria.

CERTIFICATO DI QUALITÀ

Tra i requisiti di qualità della struttura, l’ASP San Michele risulta in possesso della certificazione di qualità UNI-EN-ISO 9000 per le case di riposo, secondo quanto stabilito dalla DGR Lazio n. 130 del 27 febbraio 2018.

MODALITÀ AMMISSIONE NELLA CASA DI RIPOSO

Attraverso la presentazione di un modello prestampato rilasciato dall’Istituto, che verrà inserito nella graduatoria interna e successivamente sottoposto al vaglio del medico.

CONTATTI TELEFONICI

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Tel. 06/51858202   –   06/51858337

e-mail: uff.accettazione@irsm.it