La più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) di Roma, per rilevanza patrimoniale e attività di assistenza svolta.

ingresso_San_Michele
Allegati
Amministrazione trasparente
Menu

Avvisi sui risultati della procedura di affidamento

Ai sensi dell’art. 37, comma 2, del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 le Pubbliche Amministrazioni pubblicano, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e in particolare, dagli articoli  65, 66 le informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.


Avvisi sui risultati della procedura di affidamento:

________________________________________________________

Trattativa diretta Mercato Elettronico (MEPA) per la fornitura a noleggio quinquennale (60 mesi), del software per la gestione informatizzata delle cartelle socio-sanitarie-assistenziali degli ospiti dell’Istituto. Impegno di spesa ed affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. a) del DLgs 50/2016, come modificato dall’art. 1 della legge 120/2020 di conversione con modifiche del DL 76/2020, come modificata con DL 77/2021 convertito in Legge 108/2021. CIG Z7937C54BB

________________________________________________________

Determina di presa d’atto della procedura diretta su piattaforma net4market e affidamento dell’incarico tecnico di redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica dell’intervento di trasformazione e ampiamento dei posti residenziali  della struttura denominata “RSA Toti”, sita all’interno della Palazzina Toti, nel Comprensorio dell’Ente – CIG 9346468563

________________________________________________________


Trattativa diretta mercato elettronico (MEPA) per l’attivazione di infrastruttura virtual cloud (Certificata Agid) con durata triennale, sulla quale saranno migrati i dati ed i servizi del server fisico attualmente in uso all’interno dell’Istituto. Impegno di spesa ed affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, come modificato dall’art. 1 della L. 120/2020 di conversione con modifiche del D.L. 76/2020, come modificata con D.L. 77/2021 convertito in L. 108/2021. CIG Z4F3763B4A

________________________________________________________

Determina a contrarre ed affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. a) del DLgs 50/2016, come modificato dall’art. 1 della legge 120/2020 di conversione con modifiche del DL 76/2020, come modificata con DL 77/2021 convertito in Legge 108/2021, dell’incarico di redazione dello studio di fattibilità tecnica ed economica dell’intervento di trasformazione e ampiamento dei posti residenziali della struttura denominata “RSA Toti” , sita all’interno della palazzina Toti, nel Comprensorio dell’Ente. CIG 9346468563


________________________________________________________

Affidamento incarico professionale per rinnovo CPI centrali termiche palazzine Uffici e Giuliani site nel Comprensorio Istituzionale dell’Ente.

CIG ZD1372D751

________________________________________________________


Affidamento ex art.36 co. 2 lett. a) del D.lgs 50/2016 come modificato dall’art.1 L. 120/2020, tramite piattaforma Net4market alla Società servizi Ospedalieri Spa del servizio di lavanolo per le esigenze della Casa di Riposo, della RSA e del personale dell’Ente, per il periodo 01 luglio 2022 – 31 dicembre 2022  – CIG 9305540688

________________________________________________________


Determina a contrarre ed affidamento diretto tramite MEPA per la fornitura a noleggio di n.7 stampanti, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. a) del DLgs 50/2016, come modificato dall’art. 1 della legge 120/2020 di conversione con modifiche del DL 76/2020, come modificata con DL 77/2021 convertito in Legge 108/2021,

________________________________________________________


Servizio di cucina e mensa per gli ospiti della Casa di Riposo e della RSA “Toti” dell’Istituto tramite “contratto ponte” di mesi sei. Proroga tecnica dell’affidamento del servizio per il periodo 01.07/31.10/2022 in favore della Società Sodexo Italia S.p.a. CIG 9129272195

_________________________________________________________


Determina di presa d’atto della procedura diretta su piattaforma Net4market e affidamento dell’incarico di redazione dello studio di fattibilità sociale-economica per la realizzazione di una struttura di co-housing sociale e per i servizi correlati, presso la Palazzina Giuliani, sita nel Comprensorio Istituzionale dell’Ente. CIG 92579752A8

_________________________________________________________


Determina a contrarre ed affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. a) del DLgs 50/2016, come modificato dall’art. 1 della legge 120/2020 di conversione con modifiche del DL 76/2020, come modificata con DL 77/2021 convertito in Legge 108/2021, dell’incarico di redazione dello studio di fattibilità sociale-economica per la realizzazione di una struttura di co-housing sociale per i servizi correlati, presso la palazzina Giuliani, sita nel comprensorio Istituzionale dell’Ente. CIG 92579752A8

_________________________________________________________


Determina a contrarre ed affidamento diretto tramite MEPA per la fornitura a noleggio di n.8 PC Desktop All-in-One, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. a) del DLgs 50/2016, come modificato dall’art. 1 della legge 120/2020 di conversione con modifiche del DL 76/2020, come modificata con DL 77/2021 convertito in Legge 108/2021, 

_________________________________________________________


Determina a contrarre ed affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. a) del DLgs 50/2016, come modificato dall’art. 1 della legge 120/2020 di conversione con modifiche del DL 76/2020, come modificata con DL 77/2021 convertito in Legge 108/2021, dell’incarico tecnico professionale per l’esecuzione di analisi stratigrafiche presso la palazzina Uffici, sita nel comprensorio Istituzionale dell’Ente. CIG  ZE3361C260

_________________________________________________________


Affidamento diretto tramite piattaforma MEPA, alla società Iter Care Srl del servizio di lavanolo per le esigenze della Casa di Riposo, della RSA e del personale dell’Ente.

_________________________________________________________


Affidamento diretto fornitura arredi per i “Saloni Giuliani”

_________________________________________________________


Affidamento diretto dei lavori di manutenzione ordinaria dei Saloni Giuliani siti all’interno della palazzina Giuliani nel Comprensorio istituzionale dell’Ente. Modifica contratto.

_________________________________________________________


Affidamento diretto tramite piattaforma MEPA dell’intervento di revisione e adeguamento dei quadri elettrici di piano della RSA Toti. 

CIG Z4A358BE4B

_________________________________________________________


Affidamento diretto tramite piattaforma MEPA dei lavori di manutenzione ordinaria dei Saloni Giuliani siti all’interno della palazzina Giuliani nel Comprensorio istituzionale dell’Ente

_________________________________________________________


Affidamento diretto tramite piattaforma MEPA, contratto di consulenza biennale in materia di privacy

_________________________________________________________


Affidamento diretto dei lavori  di manutenzione  per l’allestimento  di nuovi  spogliatoi  del personale  tecnico­ manutentivo all’interno della palazzina Giuliani nel Comprensorio Istituzionale dell’Ente.  CIG Z4D332CBA3

_________________________________________________________


Affidamento del servizio per il rilascio della certificazione del Sistema di Gestione della Qualità in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001:2015

_________________________________________________________


Integrazione, verifica periodica biennale impianti di elevazione nel Comprensorio Istituzionale dell’Ente. Affidamento all’Organismo E.L.T.I. Srl – CIG ZE1319C6E8

_________________________________________________________


Affidamento intervento di riparazione di finestre presso la RSA sita all’interno della palazzina Toti, nel Comprensorio Istituzionale dell’Ente.

_________________________________________________________


Verifica periodica biennale impianti di elevazione nel Comprensorio Istituzionale dell’Ente. Affidamento all’Organismo E.L.T.I. Srl – CIG ZE1319C6E8

_________________________________________________________


Trattativa diretta su MEPA – Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti speciali per la RSA e per la Casa di Riposo dell’Ente;

_________________________________________________________


Affidamento del servizio di supporto e consulenza legale a favore dell’ Avv. Gennaro Ilias Vigliotti, Determina a contrarre per affidamento del servizio periodo 01.01.2021 – 31.03.2022  CIG ZOC311B96B

_________________________________________________________


Gestione del servizio di cucina e mensa per gli ospiti della Casa di Riposo e della RSA “Toti” – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) in favore della Società Sodexo S.p.A. per il periodo 01.01-31.01.2020. CIG n. Z562B53D65 

_________________________________________________________


Affidamento con trattativa diretta lavori di manutenzione e d i riparazione edile presso alcune palazzine ed aree esterne sedi delle attività’ istituzionali

_________________________________________________________


Esito indagine di mercato affidamento del servizio triennale di consulenza in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

_________________________________________________________


Avviso esito di gara – Via Terme di Diocleziano n.37

_________________________________________________________


Decreto di aggiudicazione definitiva gara servizio tesoreria

_________________________________________________________


Aggiudicazione definitiva di procedura mediante RDO sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per l’affidamento annuale del servizio di manutenzione degli impianti elevatori siti nel Comprensorio Istituzionale dell’Ente.

_________________________________________________________


Avviso esito gara servizi assicurativi

_________________________________________________________


Avviso esito asta automobile

_________________________________________________________


Avviso esito gara Fornitura divise Personale IRSM

_________________________________________________________


Decreto di affidamento sevizi onoranze funebri

_________________________________________________________


Decreto di aggiudicazione fornitura e posa in opera di climatizzatori inverter presso le palazzine Toti e Uffici

_________________________________________________________


Decreto di aggiudicazione – Servizio annuale di Consulenza Fiscale

_________________________________________________________


Avviso esito gara Fornitura divise Personale IRSM

_________________________________________________________


Adesione convenzione consip bpe e buoni pasto elettronici

_________________________________________________________


Affidamento diretto servizio di revisione contabile

_________________________________________________________


Decreto aggiudicazione materiale di consumo igiene e pulizia e allegato

_________________________________________________________


Decreto aggiudicazione per la fornitura materiale sanitario

_________________________________________________________


Decreto di aggiudicazione servizio di revisione contabile

_________________________________________________________


Decreto di aggiudicazione gara materiale manutenzione ordinaria

_________________________________________________________


Decreto di aggiudicazione e allegato gara divise

_________________________________________________________


Avviso esito asta pubblica

_________________________________________________________


Decreto di aggiudicazione gara e Allegato – Gara fornitura cancelleria, toner e cartucce.

_________________________________________________________


Aggiudicazione definitiva gara servizi infermieristici

_________________________________________________________


Esito Gara Manutenzione Antincendio

_________________________________________________________


Esito gara Affidamento Manutenzione Condizionatori

_________________________________________________________


Decreto di aggiudicazione e allegati – Gara terzo Resp. Centrali termiche

_________________________________________________________


Decreto di aggiudicazione e allegati – fornitura materiale sanitario mediante MEPA

_________________________________________________________


Decreto di aggiudicazione e allegato servizio di igiene e pulizia Casa di Riposo ed RSA

_________________________________________________________


Esito indagine di mercato affidamento del servizio triennale di consulenza in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

_________________________________________________________


Decreto di aggiudicazione e allegato servizio di igiene e pulizia Casa di Riposo ed RSA

_________________________________________________________


Decreto di aggiudicazione servizio giardini e allegati

_________________________________________________________


Determina di presa d’atto della trattativa diretta sul Mepa e affidamento degli interventi di riparazione e/o sostituzione di serrande avvolgibili presso la palazzina Toti – sede Casa di Riposo e RSA

_________________________________________________________


Determina di presa d’atto della trattativa diretta Mepa affidamento servizio pulizia e riordino ambienti e di fornitura di materiali igienici di consumo della Casa di Riposo e della RSA e degli Uffici

_________________________________________________________


Aggiudicazione definitiva di procedura mediante RDO sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per l’affidamento annuale del servizio di manutenzione degli impianti elevatori

_________________________________________________________


Determina a contrarre affidamento dei lavori di sostituzione delle serrande Pal. Toti

_________________________________________________________


Determina di presa d’atto della trattativa diretta sul MEPA affidamento dei lavori di sostituzione delle serrande Pal. Toti

_________________________________________________________


Affidamento del servizio di supporto e consulenza legale all’Ufficio Procedimenti Disciplinari a favore dell’Avv. Gennaro Ilias Vigliotti 

_________________________________________________________

Allegati